05/08/2019

Ti puoi fidare di me

La rivista Wired mi ha definito “esperto di psicomarketing” e “medico dell’anima delle startup”; ho lavorato per oltre trent’anni nel campo dell’amministrazione e della finanza collaborando con società di consulenza, intermediari finanziari, università e scuole di formazione in Italia, negli Stati Uniti e in Svizzera.

Ho ricoperto incarichi in: Albertini Syz SGR, Alviero Martini, Anie, Anima SGR, Antonello Manuli Properties, Associazione Italiana fra le Aziende delle Pietre Preziose ed Affini, Bugnion, Cacharel, Carnegie Italia, Kairos SGR, Ilva, IMQ, Pierrel, 3C Communications, Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Comune di Milano.

Ho inoltre sviluppato progetti imprenditoriali personali e di terzi. Da qualche anno ho virato la mia vita (il termine velico non è scelto a caso) riuscendo a trasformare le mie passioni in lavoro.

Ho fondato questa scuola di formazione per Life e Business Coach perché amo questa professione, perché aiutare gli altri mi appaga e desidero che le persone che condividono la mia  visione si uniscano a me per elevare, attraverso il coaching, il grado della loro coscienza e si formino per aiutare, a loro volta, altri ancora a muoversi verso quella direzione. Perché è l’evoluzione della coscienza che permette alle persone di essere efficaci rispetto ai propri obiettivi e, quindi, di definirli e raggiungerli. E, in fin dei conti, di essere libere.

Le mie credenziali